Le crochetterie 74: semplice granny a crochet

Cerca nel blog

lunedì 27 luglio 2020

semplice granny a crochet



Avanzi, avanzi ed avanzi!!
Per le appassionate di crochet e le agguerrite knitters accumulare rimanenze ed avanzi di filati diversi è all'ordine del giorno.
Io ho una regola conservo il filato rimanente di un lavoro se lo stesso è almeno di 5 mt😂.
Eh si ho questa regola altrimenti conserverei di tutto.

Quindi ho riempito con il tempo un grande contenitore di avanzi che ho iniziato a lavorare con un semplice granny a crochet.
per lavorare il semplice granny a crochet ho scelto tutti filati, senza badare al colore, da poter essere lavorati con un uncinetto n. 4.

Ho iniziato a lavorare il semplice granny a crochet l'avvio a cerchio lavorando 3 maglie alte 3 catenelle per 4 volte (la maglia alta iniziale l'ho sostituita con 3 catenelle) e ho chiuso l'inizio del semplice granny crochet con una maglia bassissima sulla 1 maglia alta.

Nel secondo giro del semplice granny a crochet ho lavorato 5 maglie alte e 3 catenelle per 4 volte.

semplice granny crochet


Nel terzo giro del semplice granny crochet ho cambiato colore e ho lavorato 7 maglie alte e 3 catenelle per 4 volte.

Nel quarto giro del semplice granny crochet ho lavorato 9 maglie alte e tre catenelle.

Nel quinto giro del semplice granny a crochet ho cambiato nuovamente colore lavorando 5 maglie alte 1 punto nocciolina 5 maglie alte e 3 catenelle per 4 volte.

Nel sesto giro del semplice granny a crochet ho lavorato 13 maglie alte e 3 catenelle volanti per 4 volte.

A questo punto ho interrotto il lavoro in giro del semplice granny a crochet

Per ora ho realizzato 50 semplici granny a crochet.

L'idea da realizzare è quella di farci una maglia e quindi credo che arriverò a 70 semplici granny a crochet da unire tra loro con maglie bassissime.

Spero di finire presto questo lavoro. Non vedo l'ora di postare le foto del lavoro finito.

A presto|!!



semplice granny crochet


Nessun commento:

Posta un commento

in evidenza

Cappello ad uncinetto

Colorato, fantasia o tinta unita, i cappelli da donna in questi ultimi anni stanno tornando alla ribalta, soprattutto quelli a tesa larga...