Le crochetterie 74: se qualcuno ama un fiore........

Cerca nel blog

giovedì 12 luglio 2018

se qualcuno ama un fiore........

Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle, questo basta a farlo felice quando lo guarda”. (Piccolo Principe)



E' un po così, la sensazione quando guardi un lavoro finito (di crochet o knitting), può essere anche non molto bello ma sai che è unico e quindi, provi un pò di tenera soddisfazione😊.


Una vita di lavori, la passione sopratutto per la maglia, ma purtroppo poche foto.

Allora ho deciso di iniziare a postare in questo blog, foto, istruzioni e lavori a crochet, knit e altri di hand made, piccoli o grandi che siano, dei miei hobby preferiti.


Così sarà più gradevole ogni giorno sferruzzare, cucire, uncinettare e trasmettervi tutto il mio interesse per la maglia (knit), l'uncinetto (crochet) e tanti altri lavori che svolgo nella vita quotidiana. 

Fiore all'uncinetto

Crochet flower
Fiore all'uncinetto


Spero che diventi una bella avventura da condividere con voi, sperimentando giorno dopo giorno nuove tecniche, metodi e abilità diverse anche tramite lavori più complicati, arricchiti anche dai vostri consigli e le vostre abilità.



Quindi, buon lavoro a tutti!!!!!😅


 Free crochet pattern




in evidenza

Cappello ad uncinetto

Colorato, fantasia o tinta unita, i cappelli da donna in questi ultimi anni stanno tornando alla ribalta, soprattutto quelli a tesa larga...