Le crochetterie 74: Doily free pattern

Cerca nel blog

lunedì 6 agosto 2018

Doily free pattern

CENTRO A STELLA

Questo centro all'uncinetto ha da sempre attirato il mio interesse: lo trovo elegante e un po particolare.

Free pattern - Mira - Diomira MaglioccaL'ho già realizzato altre volte: proposto come regalo ha sempre fatto un'ottima figura, è stato apprezzato molto.
doily - Diomira MaglioccaAvendo a disposizione ancora tanto filato giallo, ho voluto lavorarlo con un uncinetto più grande. Ho utilizzato il n.3.
Il risultato mi piace molto.

Il centro è abbastanza semplice: bisogna fare solo un po' più di attenzione tra il 10mo giro e il 24esimo giro.




Ho iniziato il lavoro con un giro di filo come mostrato nella pagina scuola di uncinetto http://illoyi.blogspot.com/p/knitting.html



Auguro buon lavoro a tutti!!

Grazie per l'affetto e la collaborazione che mi state dimostrando! 😘

Finalmente ho finito questo bel centro!😅
Centro mira

Centro stella

A voi i commenti😍


Nessun commento:

Posta un commento

in evidenza

Cappello ad uncinetto

Colorato, fantasia o tinta unita, i cappelli da donna in questi ultimi anni stanno tornando alla ribalta, soprattutto quelli a tesa larga...